A causa dell'emergenza in corso per la diffusione del Covid-19,le consegne in tutto il territorio nazionale potrebbero subire dei ritardi e non tutte le località potranno essere servite dai servizi di corriere espresso. Scarica il PDF e controlla che la tua località sia servita prima di effettuare l'ordine.

La cantina: Podere Colle San Massimo

Cantina Podere Colle San Massimo

Dettagli cantina

Regione:
Indirizzo:
Via Colle San Massimo 15 - Giulianova (TE)

Descrizione cantina

A Podere Colle San Massimo la coltivazione è biologica, le rese delle uve contenute con un giusto equilibrio nelle potature per ottenere la massima qualità, cogliere il momento migliore per la vendemmia selettiva, raccogliere a mano in cassetta e trasportare velocemente in cantina evitando indesiderate partenze fermentative ed altrettanto spiacevoli ossidazioni e perdita di profumi.
Gli intendimenti di Enrico Gallinaro a Podere Colle San Massimo sono quelli di non produrre un vino omologato, ma l'idea è che il prodotto deve tradurre la personalità del produttore: vini franchi e puliti, fortemente descrittivi del territorio ed espressione dei vitigni.
Nessun intervento sui mosti, seguito da una grande attenzione alla gestione delle fecce el'adozione di ogni accorgimento per evitare eccessivi stress ai mosti anche durante i rimontaggi e soprattutto senza apportare alcun trattamento invasivo durante la vinificazione.
A Colle San Massimo il vino è un prodotto naturale, fortemente condizionato dai fenomeni atmosferici per cui accettiamo che ogni annata sia o potrebbe essere diversa dalla precedente.

Lista vini

Sconti extra

registrati e ottieni
il 5% di sconto

Pagamenti sicuri

i nostri pagamenti sono sicuri
e facili da utilizzare

Spedizione gratuita

per ordini maggiori di 99€
la spedizione è gratuita