Rimborsi e Resi


Se per qualche motivo uno o più bottiglie dovessero essere arrivate danneggiate al tuo indirizzo, contatta immediatamente il nostro customer care all'indirizzo info@greenwine.it spiegandoci l'entità del danno e indicando il numero dell'ordine e il prodotto per il quale si vuole esercitare il diritto.

I nostri operatori provvederanno a risponderti nel minor tempo possibile.

In caso di merce danneggiata potremmo richiedere la restituzione della bottiglia e l'invio via mail di una foto con la descrizione del danno in modo da evitare il ripetersi dell'inconveniente.

Eventuali richieste di rimborso o reso verranno valutate singolarmente entro e non oltre 14 giorni dalla consegna della merce.

Le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del cliente.


Per maggiori informazioni fare riferimento al contratto di vendita



Sconti extra

registrati e ottieni
il 10% di sconto

Pagamenti sicuri

i nostri pagamenti sono sicuri
e facili da utilizzare

Spedizione gratuita

per ordini maggiori di 89,0€
la spedizione è gratuita