Soddisfatti o rimborsati | GreenWine.it

Rimborsi e Resi


Se per qualche motivo uno o più bottiglie dovessero essere arrivate danneggiate al tuo indirizzo, contatta immediatamente il nostro customer care all'indirizzo info@greenwine.it spiegandoci l'entità del danno e indicando il numero dell'ordine e il prodotto per il quale si vuole esercitare il diritto.

I nostri operatori provvederanno a risponderti nel minor tempo possibile.

In caso di merce danneggiata potremmo richiedere il reso gratuito della bottiglia o l'invio via mail di una foto con la descrizione del danno in modo da evitare il ripetersi dell'inconveniente.

Sarà nostra cura inviare a nostre spese un corriere per il ritiro della merce danneggiata qualora ne avessimo necessità.

Eventuali richieste di rimborso o reso verranno valutate singolarmente entro e non oltre 14 giorni dalla consegna della merce.

La merce resa sarà rimborsata secondo le modalità concordate con il cliente.


Per maggiori informazioni fare riferimento al contratto di vendita



Sconti extra

registrati e ottieni
il 5% di sconto

Pagamenti sicuri

i nostri pagamenti sono sicuri
e facili da utilizzare

Spedizione gratuita

per ordini maggiori di 99€
la spedizione è gratuita