Soddisfatti o rimborsati | GreenWine.it

Rimborsi e Resi


Se per qualche motivo uno o più bottiglie dovessero essere arrivate danneggiate al tuo indirizzo, contatta immediatamente il nostro customer care all'indirizzo info@greenwine.it spiegandoci l'entità del danno e indicando il numero dell'ordine e il prodotto per il quale si vuole esercitare il diritto.

I nostri operatori provvederanno a risponderti nel minor tempo possibile.

In caso di merce danneggiata potremmo richiedere il reso gratuito della bottiglia o l'invio via mail di una foto con la descrizione del danno in modo da evitare il ripetersi dell'inconveniente.

Sarà nostra cura inviare a nostre spese un corriere per il ritiro della merce danneggiata qualora ne avessimo necessità.

Eventuali richieste di rimborso o reso verranno valutate singolarmente entro e non oltre 14 giorni dalla consegna della merce.

La merce resa sarà rimborsata secondo le modalità concordate con il cliente.


Per maggiori informazioni fare riferimento al contratto di vendita